Snow Fairy di Lush.. balsamo corpo bubble gum!

Buongiorno!!🌻🌞 oggi vi parlo di questo #balsamocorpo di @lush_italia che ho acquistato con i saldi e che ho pagato davvero pochissimo!




Si tratta appunto di un balsamo, che quindi si applica dopo la doccia e che si risciacqua. Ha un colore #rosa davvero carino e un odore di #bubblegum molto gustoso e dolce😄 applicandolo sulla pelle asciutta lascia tantissimi piccoli glitter blu moolto carini, sopratutto d'estate, perché donano tanta lucentezza alla pelle (anche se non sono sicura che sia il modo giusto di utilizzarlo ahaha😅). Se applicato in questo modo l'idratazione è molto buona e la pelle rimane profumata, se applicato invece come un balsamo vero e proprio, sulla mia pelle secca, ho bisogno poi di applicare anche la crema perché l'idratazione non dura così a lungo. Tutto sommato mi piace, soprattutto perché lascia la pelle profumata, ma se avete la pelle molto secca non basta da solo!

Unica pecca, vista adesso ricercando l'INCI, contiene una piccola parte di parabeni :(

Voto: 7/10

INCI: Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Betaine, Fragrance, Propylene Glycol, Synthetic Musk, Lactic Acid, Carrageenan Extract (Chondrus crispus), Titanium Dioxide, Calcium Sodium Borosilicate, Tin Oxide, Alpha-Isomethyl Ionone, *Limonene,Red 33, Red 27, Red 21 Lake, Methylparaben.

Commenti

  1. Adoro Snow fairy, ho fatto scorta di fun e bagnodoccia ahah <3

    RispondiElimina
  2. Ha un odore fantastico!! Proverò anche altri prodotti prima o poi😅

    RispondiElimina

Posta un commento